Online è stato pubblicato un nuovo teaser su Intervista col Vampiro che mette al centro il personaggio di Louis e l’intervista che dà il titolo stesso alla storia. Si tratta di un altro breve filmato, della durata simile a quella del precedente teaser in cui al centro veniva messo Lestat.
Qui sotto trovate il nuovo teaser di Intervista col Vampiro, in cui viene chiesto a Lestat se sia mai stato sempre un vampiro, o se nella sua lunga vita abbia anche avuto un precedente da umano.
Every vampire's got a story to tell if you're willin' to listen. #InterviewWithTheVampire pic.twitter.com/f4pGWuBEIJ
— Anne Rice's Interview with the Vampire (@Immortal_AMC) May 24, 2022
I due protagonisti del telefilm saranno Jacob Anderson nel ruolo di Louis, ed il Lestat di Sam Reid. Alan Taylor dirigerà i primi due episodi della serie TV su Intervista col Vampiro che sarà composta complessivamente da otto puntate. Il telefilm debutterà negli Stati Uniti su AMC ed AMC+ in autunno. Rolin Jones farà da sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner della serie, dopo aver stretto un accordo complessivo con gli AMC Studios. Mentre tra i produttori esecutivi ci saranno Mark Johnson e Christopher Rice. Le riprese sono attualmente in corso.
Lo stesso Alan Taylor ha così parlato della serie TV:
Ho un legame personale con il libro. Ho letto Intervista col Vampiro e l’ho amato, perché mi ha dato questa impressione che ogni altra cosa scritta dai vampiri sia una s****ta, mentre questa è la verità. Questa è la realtà, e ciò che potrebbe concretamente succedere se i vampiri esistessero.