Trent’anni fa questa cosa non fece nessuno scalpore, ma oggi Sam Neill e Laura Dern hanno notato come i vent’anni di differenza tra i due ai tempi della produzione di Jurassic Park fossero troppi. Ora che la coppia d’interpreti si è ritrovata per Jurassic World: il Dominio ha notato questo aspetto di quel lungometraggio.
Ecco cosa ha detto Sam Neil a riguardo:
Sono di vent’anni più vecchio di Laura, ed all’epoca era una differenza d’età appropriata per un attore protagonista. E non ho mai fatto caso a questa cosa fino a quando un giorno leggendo un magazine non ho trovato un articolo intitolato ‘vecchietti e ragazze’. Venivano indicati personaggi come Harrison Ford e Sean Connery, e ci stavo anche io lì in mezzo. Non ci potevo credere.
Mentre Laura Dern ha aggiunto:
Mi sembrava appropriato innamorarmi di Sam Neill, e mi rendo conto solo ora, quando si sta affrontando la questione del patriarcato, che in effetti non avevamo la stessa età.
Jurassic World: Dominion riporterà in vita diversi personaggi del passato della serie, tra cui Alan Grant (Sam Neill), Ellie Sattler (Laura Dern) e Ian Malcolm (Jeff Goldblum). Il film uscirà al cinema il 2 giugno.