Gli autori di Little Knightmares hanno annunciato di essere al lavoro su un nuovo progetto con un breve video teaser pubblicato su Twitter. Il tweet recita: “Siamo impegnati” con in allegato un filmato della durata di 6 secondi che mostra alcuni scenari confusi che sembrano riprendere in toto le stesse inquietanti e tetre atmosfere da fiaba oscura che caratterizzano i precedenti titoli del team.

Al momento non abbiamo alcuna informazione sul nuovo progetto targato Tarsier Studios, ma osservando il teaser è possibile distinguere tre immagini diverse. La prima presenta uno strano edificio in legno che si estende in verticale. La seconda invece è molto meno chiara, ma si può tranquillamente intravedere la presenza di un’auto che percorre un’autostrada deserta. L’ultima immagine è quella più difficile da decifrare, poiché in gran parte celata dal logo, ma se la si osserva attentamente si può notare una sorta di presenza mostruosa avvinghiata ad una casa o una sorta di struttura.

Questo è tutto ciò che sappiamo al momento: considerando la tempistica di questo teaser, è possibile che l’annuncio del nuovo gioco di Tarsier avvenga nel prossimo periodo, magari all’interno della cornice del Summer Game Fest o all’Xbox & Bethesda Showcase. Staremo a vedere.