Prosegue la produzione di Fast X, il decimo capitolo della saga di Fast and Furious, con un nuovo interessante ingresso nel cast: Rita Moreno vestirà i panni della nonna di Dominic Toretto, si tratta della prima volta che questo personaggio compare nel franchise. Rita Moreno è un’interprete premio Oscar, che si è guadagnata la statuetta grazie alla sua performance in West Side Story.
A dare questo annuncio è stato l’interprete protagonista Vin Diesel, che si è espresso attraverso un video su Instagram, in cui è in compagnia della stessa Rita Moreno. Vin Diesel ha fatto sapere anche che siamo arrivati alla sesta settimana di riprese di Fast X.
Fast X avrà come protagonista Jason Momoa, che farà il villain del film, e nel lungometraggio sarà presente anche John Cena. Considerando altri personaggi provenienti dai cinecomics possiamo citare Daniela Melchior e poi Brie Larson, ed Alan Ritchson. Mentre per quanto riguarda gli interpreti che ritorneranno nella produzione ci sono Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang, Charlize Theron e Scott Eastwood.
Ricordiamo che Justin Lin ha lasciato la regia di Fast X, ed il tutto sembra sia dovuto al difficile rapporto con il protagonista Vin Diesel. Al suo posto La Universal Pictures avrebbe scelto Louis Leterrier.
Potrebbe interessarti anche questa news su Fast and Furious 10:
- Week 6!!! Blessings…#FastX (instagram.com)