La stagione 2022/2023 di The CW si aprirà con un progetto che incuriosisce molti appassionati, considerando che è stata messa in produzione una serie TV prequel di Supernatural intitolata The Winchesters. La serie uscirà questo autunno, e da poco è stato diffuso il trailer.

Ecco il trailer di The Winchesters.

https://www.youtube.com/watch?v=cCL_vwl4XUw

Il produttore del telefilm è Jensen Ackles, che riprenderà il suo ruolo di Dean Winchester, ma farà la parte del narratore. Nel progetto sarà  coinvolta anche la moglie di Jensen  Ackles, Daneel Harris. E poi ancora il telefilm vede coinvolti Machine Productions, Warner Bros. Television e CBS Studios. Gli altri produttori sono Robbie Thompson e Glen Winter.

A scrivere la serie è Robbie Thompson, che ha lavorato anche allo stesso Supernatural. La storia intende raccontare ciò che c’è stato prima di Sam e Dean, e parliamo di John e Mary, e di come la coppia cercò non solo di salvare il proprio amore, ma il mondo intero.

Lo stesso Jensen Ackles ha dichiarato:

Dopo la conclusione di Supernatural, alla fine di ben quindici stagioni, sapevamo che non era veramente finita. Perché, come diciamo noi, niente finisce veramente. Quando Daneel e io abbiamo fondato la casa di produzione Chaos Machine Productions, sapevamo che la prima storia che avremmo raccontato sarebbe stata quella di John e Mary Winchester, o comunque una storia di origini legata a Supernatural. Ho sempre pensato che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto saperne di più dei suoi genitori e sul loro rapporto d’amore, e per questo sono entusiasta d’iniziare questo nuovo viaggio.