Marvel Entertainment ha condiviso il primo trailer di She-Hulk, la serie che ha come protagonista Tatiana Maslany, e che, si sapeva, avrebbe chiamato in causa anche il Bruce Banner di Mark Ruffalo. Nel filmato condiviso vediamo, infatti, entrambi i character interagire insieme.
Ecco il trailer ufficiale di She-Hulk. Il filmato evidenzia anche la data d’uscita del telefilm su Disney+, che sarà distribuito nel periodo estivo, esattamente il 17 agosto.
Ecco anche il poster della serie.
She-Hulk: Attorney at Law, an Original series from Marvel Studios, starts streaming August 17 on @DisneyPlus. #SheHulk pic.twitter.com/1REYflFCdJ
— She-Hulk (@SheHulkOfficial) May 17, 2022
La scena che, probabilmente, attirerà maggiormente l’attenzione degli appassionati Marvel è quella in cui Bruce Banner prova a insegnare a Jennifer Walters a gestire la propria forza. Gli altri interpreti presenti nel telefilm sono Renee Elise Goldsberry, Ginger Gonzaga e Jameela Jamil. La serie sarà diretta da Kat Coiro e da Anu Valia, mentre Jessica Gao lavorerà alla sceneggiatura.
Al centro del telefilm ci saranno le vicende di Jennifer Walters (Maslany), un’avvocatessa di successo di New York la cui vita cambia a causa di un incidente. Le ferite riportate richiederanno una trasfusione di sangue che verrà fatta grazie al cugino di Jennifer, Bruce Banner, ma tutto ciò la porterà ad acquisire i poteri di Hulk.
Potrebbe interessarti anche questa news:
- Official Trailer | She-Hulk: Attorney at Law | Disney+ (youtube.com)