Considerando ciò che sta accadendo durante il processo per diffamazione che Johnny Depp ha mosso ad Amber Heard, suscita ulteriore interesse il futuro del franchise dei Pirati dei Caraibi, di cui Depp è stato il protagonista assoluto fino ad ora. Il produttore Jerry Bruckheimer si è espresso sui Pirati dei Caraibi, confermando il film con Margot Robbie, e, prima respingendo, e poi rimanendo in dubbio sul futuro di Johnny Depp.

Riguardo al film con Margot Robbie il produttore Jerry Bruckheimer ha dichiarato:

Stiamo parlando con Margot Robbie, stiamo sviluppando due sceneggiature legate ad un progetto sui Pirati dei Caraibi, una con lei ed una senza.

E considerando che la sceneggiatura senza Margot Robbie può lasciare margini per far pensare ad un ritorno di Johnny Depp, a domanda precisa posta al produttore la risposta è stata:

Ora come ora penso che non tornerà…il futuro deve essere ancora deciso.

Sembra che anche lo stesso Bruckheimer non sappia bene come esprimersi sulla presenza di Johnny Depp. Probabilmente il processo con Amber Heard potrebbe condizionare diverse cose sotto questo punto di vista. Al momento nulla sembra essere ancora deciso.

Potrebbe interessarti questa news: