Paramount+ ha annunciato i due grandi protagonisti della serie TV spin-off di Yellowstone, che saranno Harrison Ford ed Helen Mirren. Ricordiamo che il telefilm s’intitolerà 1932 e sarà una storia di origini che sta nel mezzo tra il prequel 1883 e la serie originale.

Non sono stati rivelati i ruoli che Harrison Ford ed Helen Mirren ricopriranno nel progetto. A lavorare sullo spin-off di Yellowstone 1932 ci saranno MTV Entertainment Studios, 101 Studios, e Bosque Ranch Productions. Il debutto del progetto avverrà sulla piattaforma streaming Paramount+ a dicembre.

1932 introdurrà una nuova generazione di Dutton, precedente a quella della serie originale. Al centro della storia ci saranno i primi decenni del Novecento, un periodo segnato negli Stati Uniti da problemi come la siccità, la depressione economica ed il Proibizionismo.

Tanya Giles di Paramount streaming ha così descritto la serie TV:

La grande linea narrativa e le performance stellari dietro 1883 hanno prodotto dei record per Paramount+. Introdurre la serie prequel su Paramount Network assieme alla messa in onda di Yellowstone ha permesso al pubblico di conoscere questo nuovo fantastico progetto di Taylor Sheridan. Siamo proiettati nel futuro, pensando a ciò che potremo ancora offrire agli appassionati sulle storie della famiglia Dutton.