I Power Rangers si apprestano a celebrare i 30 anni dal lancio della serie TV, e per questo motivo il cast della serie originale dovrebbe essere riassemblato per l’occasione. A parlarne è stato il sito The Illuminerdi, che ha riportato la notizia. Se così fosse si tratterebbe del primo vero e proprio ritrovo del cast originale dal 1994. Di certo c’è che la presenza di David Yost, che nella serie ha vestito i panni del Power Rangers blu, dovrebbe essere assicurata.
Sempre secondo The Illuminerdi lo special sui Power Rangers avrà una durata di circa 44 minuti, e si prospetterebbe essere come il gran finale della serie originale. Gli interpreti principali del telefilm sui Power Rangers sono: Jason David Frank, Steve Cardenas, David Yost, Johnny Yong Bosch, Adam Park, Amy Jo Johnson e Karan Ashley. La serie originale è stata lanciata nel 1993 ed in Italia è stata trasmessa dalle reti Mediaset.
Ricordiamo anche che la piattaforma streaming Netflix sta lavorando ad un reboot del franchise, dopo che già nel 2017 è stato distribuito un lungometraggio con Bryan Cranston. La serie originale dei Power Rangers si può trovare disponibile su Netflix.