20th Century Studios e Hulu stanno lavorando ad un reboot de La Lega degli Straordinari Gentlemen. Dopo il film realizzato nel 2003 si ritornerà a lavorare ad una produzione sullo schermo dedicata ai personaggi del fumetto di Alan Moore e di Kevin O’Neill.
Ad occuparsi della sceneggiatura del progetto reboot su La Lega degli Straordinari Gentlemen sarà Justin Haythe (Revolutionary Road), e poi ancora saranno impegnati Susan Montford e, per la 3 Arts Entertainment, ci sarà Erwin Stoff che farà da produttore con Don Murphy, che ha prodotto anche il primo lungometraggio.
La storia originale è ambientata in una età vittoriana alternativa, ed ha come protagonisti dei personaggi fantastici impegnati in una missione segreta. Tra questi possiamo menzionare Captain Nemo, Dorian Gray e Tom Sawyer. I fumetti furono introdotti nel 1999, e successivamente Stephen Norrington si mise alla direzione del progetto che ha avuto come protagonista Sean Connery.
Negli anni si è cercato più volte di realizzare un progetto sulla Lega degli Straordinari Gentlemen, tra cui un reboot tutto al femminile che però non è mai partito. Questa volta però sembra che l’interesse da parte dei 20th Century Studios nei confronti del progetto sia piuttosto importante.