Halo Infinite si aggiorna oggi con l’arrivo di un nuovo update. La patch non introduce in realtà alcuna novità sul piano contenutistico, ma punta piuttosto a correggere alcuni errori e a bilanciare alcuni aspetti del gameplay e del multiplayer. Vediamo cosa cambia in sostanza con questo nuovo aggiornamento.
Tra le correzioni apportate, grazie ai numerosi feedback ricevuti dalla community, c’è quella riguardante le armi che si inceppano. Il team ha assicurato di aver finalmente identificato il problema e aver migliorato la gestione delle armi.
Since the launch of #HaloLoneWolves we've been sifting through your feedback – and we've got an update on the way to address some of the most common topics. For more info on weapon "jamming," skill jumps, and more, check our post on Halo Waypoint.
🎮 https://t.co/H2KOhF58U5 pic.twitter.com/giJE7if1dW
— Halo (@Halo) May 13, 2022
Con l’arrivo dell’update inoltre sono stati reintrodotti alcuni particolari salti chiamati “skill jump” che sfruttano alcune conformazioni dello scenario per permettere ai giocatori di raggiungere zone delle mappe altrimenti inaccessibili.
Come riportato nelle note della patch, gli skill jump, rimossi con la Stagione 2, sono stati così reintrodotti a grande richiesta in particolare in Life Fire, Bazar, Acquarius e Streets.
Torna infine anche il “Tank gun“, estremamente utile per lo speedrun della Campagna insieme all’introduzione di diverse correzioni in termini di stabilità e bilanciamento relativi ai vari aspetti del gameplay.
- Halo Infinite – Update May 13 (forums.halowaypoint.com)