Quest’anno Final Fantasy festeggia i suoi 35 anni e Square Enix promette che, in occasione del grande evento, presto fornirà nuove informazioni sui progetti in cantiere riguardanti il noto franchise. Per festeggiare in grande, il colosso nipponico avrebbe confermato durante una call con gli azionisti di avere diverse iniziative in programma per l’evento, come riporta l’analista David Gibson.

Stando a quanto riferito le notizie dovrebbero arrivare tra un mese o due e dovrebbero comprendere l’annuncio di nuovi giochi ed un trailer di Final Fantasy XVI, di cui ormai non si parla già da un bel po’. Del resto solo qualche giorno fa il producer Naoki Yoshida aveva rivelato che un nuovo trailer di Final Fantasy XVI sarebbe arrivato presto, dunque non è affatto da escludere che la nuova presentazione dell’attesissimo gioco di ruolo potrebbe essere una delle prime novità menzionate.

Potrebbe interessarti anche:

 

Altre notizie in arrivo potrebbero riguardare altri titoli collegati al franchise e chissà dunque se prossimamente riusciremo a saperne di più anche sul sul fantomatico e tanto atteso Final Fantasy VII Remake Parte 2, al momento ancora mai mostrato ufficialmente.