Deathloop: il nuovo aggiornamento aggiunge la modalità foto
Arkane Studios ha pubblicato il nuovo aggiornamento di Deathloop che, tra gli altri contenuti, aggiunge la modalità foto.

Arkane Studios ha pubblicato il nuovo aggiornamento di Deathloop. L’update include diverse nuove funzionalità, come la modalità Foto e una serie di opzioni di accessibilità. Della modalità foto è stato anche pubblicato un trailer, che potete vedere qui sotto.
La modalità Foto di Deathloop offre un’ampia gamma di opzioni che permetteranno ai giocatori di immortalare i loro momenti preferiti del viaggio attraverso i luoghi di Blackreef. Oltre a poter selezionare i filtri e le inquadrature come fotografi professionisti, i giocatori potranno cambiare Colt e Julianna, i completi e le armi (inclusa skin e variante specifica dell’arma) e cimentarsi in oltre una dozzina di pose diverse.
L’aggiornamento del gioco introduce oltre 30 modifiche e opzioni di accessibilità, dai miglioramenti alla navigazione nei menu e dalle opzioni dell’interfaccia a una serie di nuove opzioni di gioco. L’aggiornamento aggiunge anche una categoria Accessibilità dedicata, che può essere trovata nel menu delle opzioni. Questo nuovo menu racchiude le opzioni esistenti e molte delle nuove opzioni disponibili con questo aggiornamento, tra cui:
- Nuove impostazioni di gioco che consentono ai giocatori di personalizzare ulteriormente il combattimento in modalità Giocatore singolo (la maggior parte non è disponibile per le modalità Online o Amici). Ad esempio, aumentare o ridurre la difficoltà di combattimento, modificare il numero di Riprese e rallentare la velocità di gioco.
- Nuove opzioni per interfaccia e sottotitoli, come la personalizzazione di dimensioni, opacità e colore di vari elementi di testo ed elementi grafici.
- Navigazione nei menu più semplice, che consente l’uso dei tasti direzionali sul controller per scorrere su e giù negli elenchi. La velocità del puntatore ora può essere regolata nelle impostazioni per facilitare la navigazione delle impostazioni con un controller.


