Zac Efron è il protagonista di Firestarter, il film che è appena uscito al cinema, ma l’interprete è legato nella sua carriera alla partecipazione ad High Schol Musical, progetto di cui sarebbe disposto a realizzare un reboot.

Ecco le parole di Zac Efron a riguardo:

Avere la possibilità di tornare a lavorare con quel gruppo sarebbe una cosa fantastica. Il mio cuore è ancora lì. Sarebbe incredibile, e spero che tutto ciò accada.

Ricordiamo che Zac Efron è stato il protagonista del primo High School Musical del 2006, ed ha partecipato ad i sequel del 2007 e del 2008, ovvero High School Musical 2 ed High School Musical 3: Senior Year. Il suo ruolo è stato quello di Troy Bolton, un personaggio che cantava e giocava a basket, un character a cui il pubblico dei giovanissimi di quindici anni fa è sempre rimasto legato.

Vedremo se Zac Efron ritornerà a lavorare nel franchise di High School Musical. Nel frattempo è in lavorazione la terza stagione di High School Musical: The Musical. Le guest star dei nuovi episodi saranno Corbin Bleu, Meg Donnelly e Jason Earles. Il telefilm è distribuito su Disney+.

Potrebbe interessarti anche questa news: