Dopo che il progetto sulle Superchicche è stato riprogrammato da un po’ di tempo se ne erano perse le tracce, ma secondo un report di TV Line il progetto sarebbe ancora in cantiere, e pronto ad essere nuovamente sviluppato.
Ecco cosa è stato scritto a riguardo su TV Line:
Ci siamo assicurati che il live-action di The CW sulle Superchicche, dopo che la scorsa primavera è stato definito troppo esagerato, e non ha confermato la partecipazione di Chloe Bennet, è ancora in fase di sviluppo.
Qualche tempo fa l’interprete Dove Cameron aveva così parlato del progetto da rifare:
Non posso dire ancora molto perché ci sono dei cambiamenti in atto, posso però smentire il fatto che le nuove riprese siano dovute al fatto che la sceneggiatura dell’episodio pilota sia stata leakata. Stiamo rigirando per diversi motivi, e siamo entusiasti della cosa, anche le ragazze dicono ‘Ora sappiamo cosa stiamo facendo, che cosa fantastica’.
In precedenza il presidente di The CW Mark Pedowitz ha detto sul pilot:
Il motivo per cui si realizza un episodio pilota è perché alcune cose possono mancare, e si deve fare qualcosa per intervenire. Crediamo completamente nel cast, negli sceneggiatori ed in quello che stanno facendo Greg Barlanti e la Warner.
Ad interpretare le protagoniste dovrebbero esserci ancora Dove Cameron e Yana Perrault, che hanno vestito i panni di Lolly, Dolly e Molly. La star di Scrubs, Donald Faison, interpreta, invece, il professor Utonium, e Tom Kenny è il narratore della serie.
- Inside Line: Get Scoop on This Is Us, SVU, Big Sky, Better Call Saul, The Flash, Chicago Fire, New Amsterdam and More (tvline.com)