NBC ha deciso di rinnovare le serie Law & Order e Law & Order: Organized Crime rispettivamente per la ventiduesima e terza stagione. Il tutto fa parte di un accordo che porterà la serie originale di Law & Order a rinnovarsi per altri tre anni, estendendo il suo record di telefilm live-action più longevo.
Lisa Katz, presidente della programmazione di NBCU Entertainment, ha dichiarato sul rinnovo delle serie:
Law & Order è un sinonimo della programmazione di NBC e siamo contenti di avere questi progetti con noi anche per la stagione televisiva 2022/2023. Tutto questo è una testimonianza della brillantezza della capacità narrativa di Dick Wolf che lascia il pubblico col fiato sospeso settimana dopo settimana, anno dopo anno.
Lo stesso Dick Wolf ha aggiunto:
Questi rinnovi sono un sogno che si avvera. Il fatto che sia stata rinnovata tutta la line-up del mercoledì e del giovedì testimonia ancora di più la forza della nostra partnership con NBC e Universal Television. Voglio ringraziare personalmente gli sceneggiatori ed il cast, i produttori, e la squadra di lavoro che si sono messi alla prova con delle esperienze difficili e mai provate fino al periodo della pandemia.
La serie Law & Order è disponibile su Prime Video.