Da oggi, 11 maggio, è disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ la serie televisiva How I Met your Father, lo spin-off di How I Met your Mother che ha come protagonista Hilary Duff. Negli Stati Uniti il telefilm ha già fatto il suo esordio a gennaio.
Nel cast della serie, singolare spin-off/sequel/rifacimento di How I Met Your Mother, ritroviamo Hilary Duff, Christopher Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran, Suraj Sharma, insieme ad alcuni membri del cast che hanno un ruolo ricorrente come Kim Cattrall, Daniel Augustin, Ashley Reyes e Josh Peck.
How I Met Your Father è scritto da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger. Gli executive producer dei 10 episodi della serie includono Aptaker, Berger, Carter Bays, Craig Thomas, Pam Fryman e Adam Londy. Hilary Duff è produttrice. How I Met Your Father è una produzione 20th Television.
Questa la sinossi ufficiale:
In un futuro prossimo, Sophie sta raccontando a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che riporta lo spettatore di nuovo nel presente, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle possibilità senza limiti.
- How I Met your Father (disneyplus.com)