Da poco sono stati rivelati gli interpreti che ritorneranno per Scream 6, il capitolo sequel del lungometraggio realizzato dai registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett. Spyglass Media e Paramount hanno reso noto che per il film sono stati confermati Melissa Barrera (Sam), Jasmin Savoy Brown (Mindy), Mason Gooding (Chad) e Jenna Ortega (Tara). Ricordiamo che Jenna Ortega sarà anche la protagonista della serie Netflix Wednesday.

In Scream 6 i personaggi sopravvissuti agli omicidi di Ghostface a Woodsboro, decidono di lasciarsi tutto alle spalle e di iniziare un nuovo percorso. James Vanderbilt di Project X Entertainment, Paul Neinstein e William Sherak faranno da produttori esecutivi. Gli altri produttori saranno Kevin Williamson, Chad Villella,  Gary Barber, Peter Oillataguerre, Ron Lynch, Cathy Konrad e Marianne Maddalena.

Secondo quanto riferito dai registi il nuovo capitolo della saga sarà piuttosto particolare.

Questo film si prenderà il rischio di sovvertire tutte le aspettative- ha affermato Tyler Gillett- Ci siamo molto allontanati dalla tana rifugio di Scream, ed ora come ora tutto può essere messo in gioco.

La data d’uscita prevista per il nuovo Scream sarà quella del 31 marzo 2023.

Potrebbe interessarti anche questa news su Scream: