Secondo quanto riportato da Production List le riprese di Loki 2 si apprestano ad iniziare, considerando che sul sito è stato segnalato che i lavori sul set partiranno a giugno nel Regno Unito, a Londra. La data precisa per l’inizio delle riprese è quella del 6 giugno.

Lo stesso Tom Hiddleston il mese scorso aveva parlato del fatto che mancavano circa sei settimane prima dell’inizio della produzione. La partenza delle riprese di Loki 2 segna il ritorno della serie Marvel più vista su Disney+, considerando che la prima stagione è stata vista 5,23 miliardi di minuti sulla piattaforma streaming.

Nel cast del serial ritroviamo, oltre a Tom Hiddleston, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Sophia Di Martino e Richard E. Grant, sotto la direzione esclusiva di Kate Harron e coi copioni di Michael Waldron.

Questa la sinossi ufficiale della prima stagione di Loki:
In Loki dei Marvel Studios, l’imprevedibile cattivo Loki (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo di Dio dell’inganno in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di “Avengers Endgame”. Regia di Kate Herron, capo sceneggiatore Michael Waldron.

Ricordiamo che le puntate della prima  stagione di Loki sono disponibili su Disney+. Per quanto riguarda le ultime apparizioni di Loki al cinema, il personaggio si è visto sia in Avengers: Infinity War che in Avengers: Endgame.

Potrebbe interessarti anche questa news su Loki: