Il video musicale di Hold my Hand, tratto da Top Gun: Maverick, con Lady Gaga protagonista, mostra diversi nuovi momenti del film con Tom Cruise, in un mix tra scene che fanno vedere situazioni del presente e amarcord del primo lungometraggio cult. Grande protagonista, oltre a Tom Cruise, è anche l’interprete Jennifer Connelly.

Qui sotto trovate il video musicale di Hold My Hand, tratto da Top Gun: Maverick.

La cantante ha scritto sulla realizzazione del brano Hold my Hand:

Quando ho realizzato questa canzone non avevo compreso quanti diversi livelli di lettura potesse avere riguardo al sentimento del film, alla mia mente, ed al mondo che stiamo vivendo. Ho lavorato su questo per anni, perfezionandolo, e cercandolo di rendere un qualcosa che ci potesse appartenere.

Ricordiamo che Top Gun: Maverick verrà presentato durante il Festival di Cannes.  Il nuovo film è diretto da Joseph Kosinski e sceneggiato da Ehren Kruger, Eric Warren Singer e Christopher McQuarrie, e vede nel cast, oltre al ritorno di Cruise, Miles Teller, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell, Lewis Pullman, Charles Parnell, Bashir Salahuddin, Monica Barbaro, Jay Ellis, Danny Ramirez, Greg Tarzan Davis, oltre a Ed Harris e Val Kilmer.

Potrebbe interessarti anche questa news: