Rob Zombie sta continuando a lavorare sul film The Munsters, e negli ultimi giorni ha mostrato delle nuove immagini della famiglia riunita, con i protagonisti Daniel Phillips (Herman Munster), Sheri Moon Zombie (Lily Munster) e Daniel Roebuck (Grandpa Munster). In uno degli scatti compare anche lo stesso Rob Zombie.
Qui sotto trovate le nuove immagini di The Munsters.
Uno dei protagonisti, Daniel Roebuck, ha detto sul lungometraggio:
Spero che il pubblico si senta intrattenuto e possa divertirsi. Questo è ciò che cerchiamo di fare con ogni film, a meno che non si tratti di un dramma. Se le cose andranno bene avremo possibilità di farlo ancora. Spero che la gente capisca che la nuova versione di The Munsters può coesistere con quella originale. Nessuno vuole sostituirla, anche perché la adoriamo.
Il nuovo The Munsters sarà l’adattamento della commedia horror omonima degli anni Sessanta. La Universal 1440 Entertainment è la divisione che si occupa della distribuzione direct-to-video dei progetti Universal, quindi il film non dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche.
Si tratta di un progetto che Rob Zombie sta curando con un’attenzione particolare, considerando che il filmmaker intendeva realizzare questo adattamento da ben vent’anni.
Potrebbe interessarti anche questa news:
- Greetings from Budapest! (instagram.com)