Vodafone Happy Black è morto, lunga vita a Vodafone Club. L’operatore mobile annuncia un nuovo programma fedeltà dedicato ai suoi clienti. Il servizio, che è a pagamento, offre una serie di sconti presso partner terzi, GB extra e altri benefit. Scopriamo tutti i dettagli del nuovo programma Vodafone Club.
Tanto per iniziare, il passaggio da Happy Black a Vodafone Club sarà automatico e senza costi aggiuntivi. Se eravate già iscritti al primo, passerete automaticamente al secondo. Vodafone Club può essere attivato dall’app My Vodafone, oppure chiamando il 190 o visitando un negozio Vodafone.
Vodafone Club costa 3,99 euro al mese, ma è possibile iscriversi a Vodafone Club+, che si rinnova ogni 6 mesi ad un costo di 14,99 euro.
Il servizio include diversi vantaggi, tra cui sconti sui viaggi, sullo shopping, in alcuni distributori di benzina selezionati, oltre che nei supermercati. Vodafone Club include anche l’abilitazione al 5G e 10GB di traffico dati extra ogni mese. Insomma, offre un pacchetto di benefit davvero molto ricco.
Vodafone Club+ – che ricordiamo avere un rinnovo semestrale, e non di mese in mese -, offre una serie di benefit aggiuntivi, tra cui promozioni su Amazon, accesso ad Infinity+ e sconti su smartphone e accessori.
Vodafone Club è incluso con l’attivazione di alcune offerte specifiche, tra cui Red Pro, Red Max, Infinit e Infinito Black.