Sam Raimi è appena tornato nelle sale cinematografiche con Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ma il regista avrebbe voglia di cimentarsi di nuovo con l’horror, almeno secondo le parole che il filmmaker ha concesso a SlashFilm.
Ecco che cosa ha dichiarato:
Non voglio tornare indietro al budget del primo film su La Casa. Quella fu una cosa brutale, fu estremamente difficile. Ma mi piacerebbe fare un qualcosa simile a The Gift o a Soldi Sporchi, quei tipi di produzioni dal budget piccolo e che si concentrano sui personaggi e sulle emozioni. Un film horror piccolo e intenso sarebbe grandioso.
Vedremo se Sam Raimi ritornerà all’horror. Nel frattempo il regista ha parlato della possibilità di realizzare un nuovo capitolo di Darkman, una produzione che potrebbe vederlo coinvolto, e su cui la Universal sta già lavorando.
Si, la Universal sta discutendo del film sequel, è stato scelto anche un produttore per il progetto- ha detto Raimi- Non ho ancora potuto conoscere nulla della storia, l’ultimo film che ho fatto mi ha tenuto molto impegnato, ma credo sia un qualcosa di forte.
Potrebbe interessarti anche questa news su Sam Raimi:
- Sam Raimi Wouldn’t Mind Making Another Low-Budget Horror Movie Or Thriller (slashfilm.com)