Leganerd.com
Menu

DC League of Super-Pets: Lillo e Maccio Capatonda nel cast vocale italiano del film

Lillo Petrolo e Maccio Capatonda ufficializzati nel team delle voci italiane del film d'animazione DC League of Super-Pets, in arrivo il primo settembre.

DC League of Super-Pets: Lillo e Maccio Capatonda nel cast vocale italiano del film

Warner Bros. Entertainment Italia annuncia che Lillo Petrolo e Maccio Capatonda faranno parte del team delle voci italiane di DC League of Super-Pets, in arrivo al cinema dal 1 settembre 2022: Lillo presterà la propria voce a Krypto Superdog mentre Maccio Capatonda doppierà Asso il Bat-Segugio.

Guarda tutte le foto

Le voci dei due comici sono già presenti nel trailer italiano lanciato ieri del lungometraggio d’animazione di Warner Bros. Pictures, diretto da Jared Stern.

In “DC League of Super-Pets”, gli inseparabili migliori amici Krypto Superdog e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il Bat-Segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.

Jared Stern, esperto sceneggiatore e consulente per i film “LEGO”, debutta alla regia di un film d’animazione. La sceneggiatura, scritta dallo stesso Stern insieme al suo collaboratore di lunga data John Whittington, è basata sui personaggi DC e Superman, creato da Jerry Siegel e Joe Shuster. Il film è prodotto da Patricia Hicks, Dwayne Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia e Jared Stern. I produttori esecutivi sono John Requa, Glenn Ficarra, Nicholas Stoller, Allison Abbate, Chris Leahy, Sharon Taylor e Courtenay Valenti. Del team creativo di Stern fanno parte anche lo scenografo Kim Taylor e i montatori David Egan e Jhoanne Reyes. Le musiche sono di Steve Jablonsky.

Leggi anche:

  • Comunicato stampa
Ti potrebbero interessare