La premiere di Doctor Strange nel Multiverso della Follia si è tenuta, come previsto, a Hollywood, e per l’occasione il red carpet ha visto sfilare un ricchissimo parterre di star, a partire naturalmente dai protagonisti Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez e Rachel McAdams, nonché i produttori Kevin Feige e Victoria Alonso e il regista Sam Raimi. Il tutto testimoniato dai video ufficiali di Marvel Entertainment, a documentare tutto l’evento ed esaltare i momenti topici.

Benedict Cumberbatch (Stephen Strange), Elizabeth Olsen (Wanda “Scarlet Witch” Maximoff), Benedict Wong (Wong) e Xochitl Gomez (America Chavez) sono i quattro personaggi principali della pellicola, che vedrà nel cast anche Chiwetel Ejiofor, Michael Stühlbarg e Rachel McAdams… più numerose sorprese, a quanto pare.

Questa la sinossi ufficiale della pellicola:
Nel film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.

Leggi anche: