La MIUI di Xiaomi ha di recente anticipato degli importanti dettagli dei nuovi Xiaomi Mix Fold 2, di cui si parla ormai da diverso tempo e che dovrebbero avere modo di venire svelati nel giro di non troppo tempo. Abbiamo a che fare con i presunti nuovi dispositivi pieghevoli della compagnia cinese, pronti a offrire un design che di sicuro potrebbe risultare familiare.

Come potete vedere nel Tweet presente qui di seguito, arrivato da Kacper Skrzypek, membro di XDA, l’interfaccia di Android utilizzata dal colosso avrebbe quindi anticipato il presunto design, anche se al momento le immagini risultano alquanto generiche e non ci sono infatti dettagli specifici relativi alle varie novità che Xiaomi avrebbe applicato per i suoi prossimi dispositivi pieghevoli.

Quanto emerso è che la fotocamera frontale dovrebbe venire inserita in riquadro quadrato con cornici esposte, con il display interno che non sembrerebbe offrire alcun sensore (l’idea di uno sotto allo schermo risulta comunque possibile), al contrario del secondo pannello, che invece mostra nella parte centrale la sua fotocamera punch-hole.

A questo punto, con il reveal che sembra essere sempre più vicino, non resta che attendere novità ufficiali da parte del colosso, il quale dovrebbe avere modo di rivelare i prossimi telefoni nel giro di non troppo tempo.