Dopo che dal 1998 al 2006 sono state realizzate le puntate del That ’70s Show, ora, grazie a Netflix, è in produzione il telefilm sequel, che sarà intitolato  That ’90s Show. In questo revival ritorneranno i protagonisti interpretati da Topher Grace, Laura Prepon, Wilmer Valderrama, Mila Kunis e Ashton Kutcher.

Netflix ha già diffuso una prima immagine ufficiale del sequel di That ’70s Show, che vede protagonisti  Debra Jo Rupp (Kitty) e Kurtwood Smith (Red). Ecco lo scatto.

that-90s-show-first-look

La serie sequel sarà ambientata 15 anni dopo la conclusione di That ’70s Show. L’anno in cui riprenderanno le vicende dei protagonisti sarà il 1995, quando Eric e Leia andranno a visitare i nonni per l’estate e si confronteranno con una nuova generazione di ragazzi di Point Place. Il sequel di That ’70s Show ha iniziato la produzione a febbraio, e sarà composto da dieci episodi. Ancora non è stata diffusa una data di distribuzione del telefilm.

La serie originale ha prodotto uno spin-off apocrifo realizzato nel Regno Unito, ed un altro intitolato That ’80s Show che però non ebbe successo.

Potrebbero interessarti anche questi contenuti dedicati alle prossime produzioni Netflix in uscita: