In occasione del CinemaCon di Las Vegas è stato riservato un certo spazio alla presentazione di John Wick 4, il nuovo capitolo della saga con Keanu Reeves protagonista, che ha avuto anche un filmato di anteprima rivelato durante la manifestazione.

Secondo la descrizione offerta del filmato di John Wick 4 si tratta di una scena ambientata a Tokyo, che inizia con John Wick in fase di allenamento. Ad un certo punto viene inquadrato Bowery King (il personaggio interpretato da Laurence Fishburne) che chiede a John se si senta pronto. La risposta di John è “vado a ucciderli tutti”. Infine il personaggio Winston (Ian McShane) dice al protagonista: “Voglio che trovi pace John, questo percorso porta dritto fino alla morte”.

A introdurre il filmato erano presenti sia Keanu Reeves che il regista Chad Stahelski. Joe Drake di Lionsgate ha descritto la sinergia tra regista e interprete dichiarando:

Chad ha una visione delle scene da stunt che non ha mai avuto nessuno. E noi abbiamo fatto una scommessa unendo questa capacità di Chad con la presenza sullo schermo di Keanu, per una performance che avrebbe riscritto il genere action. E siamo stati ripagati da tutto ciò.

L’uscita del lungometraggio è stata stabilita per il 24 marzo 2023. Oltre a Keanu Reeves nel film ci saranno anche Ian MchShane, Clancy Brown, Bill Skarsgard, Laurence Fishburne, Donnie Yen, Rina Sawayama, Scott Adkins, Shamier Anderson, Lance Reddick e Hiroyuki Sanada. Scritto da Shay Hatten e Michael Finch, John Wick 4 è prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski sono i produttori esecutivi assieme a Keanu Reeves e Louise Rosner. Alla regia è confermato Chad Stahelski.