Paramount ha rivelato il titolo del film spin-off di A Quiet Place, che sarà intitolato A Quiet Place: Day One. La notizia è stata data durante il CinemaCon di Las Vegas, manifestazione che sta servendo alle case di produzione per rivelare nuovi dettagli sui lungometraggi di prossima uscita.
A Quiet Place: Day One è un titolo che sembra adattarsi bene al tema del film, considerando che la storia è stata presentata come un prequel. Al centro del film ci sarà il racconto dell’arrivo degli alieni del franchise sulla Terra. Ricordiamo che il lungometraggio non arriverà più al cinema il 31 marzo 2023, ma uscirà il 22 settembre 2023.
Lo spin-off di A Quiet Place nasce da un’idea di John Krasinski che ha fatto la regia ed è stato protagonista dei primi due film. Sia Krasinksi che Emily Blunt non ritorneranno in questo nuovo capitolo della saga, che dovrebbe aprire le porte verso un universo narrativo che permetterà di raccontare altre storie legate al mondo di A Quiet Place. Il regista del film sarà Michael Sarnoski.
Il primo A Quiet Place è riuscito, attraverso un budget di 17 milioni, a guadagnare a livello mondiale 340 milioni di dollari.