Come da copione, anche l’edizione Home Video di Uncharted, il film con protagonista Tom Holland e ispirato al celebre videogioco Naughty Dog, è ricca di contenuti speciali: tra questi le scene tagliate, come quella di cui ci dà ora un assaggio Sony Pictures e vede le versioni teenager di Nathan e Sam Drake intrufolarsi in un museo. La clip è introdotta da Rudy Pankow, l’attore che dà il volto al giovane Sam.

Il film, appena uscito sui servizi streaming di vendita e noleggio, arriverà poi dal 13 maggio anche in Home Video fisico, disponibile nei formati DVD, Blu-ray, Combo (con doppio disco DVD+Blu-ray), 4K (contenente sia il formato Blu-ray che 4K) e una Steelbook da collezione sempre con all’interno il doppio disco Blu-ray + 4K.

Sinossi del film:
Il ladro di strada Nathan Drake (Tom Holland) viene reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare una fortuna persa da Ferdinando Magellano 500 anni fa. Quella che inizia come una rapina per il duo diventa una corsa all’impazzata per raggiungere la meta prima dello spietato Moncada (Antonio Banderas), che crede che lui e la sua famiglia ne siano gli eredi legittimi. Se Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e a risolvere uno dei misteri più antichi del mondo, potranno trovare un tesoro da 5 miliardi di dollari e forse anche il fratello di Nate, scomparso da tempo, ma solo se impareranno a lavorare insieme.

Leggi anche: