James Wan e Jason Momoa sono comparsi in un filmato di presentazione di Aquaman 2 durante il CinemaCon, in cui hanno offerto delle piccole anteprime del lungometraggio DC Comics, presentando alcuni dettagli sul film, tra cui i poteri del villain Black Manta.

Qui sotto trovate le parole di Jason Momoa:

Adoro questo personaggio e ciò che rappresenta. Abbiamo voluto esplorare tutti questi nuovi regni, e mettere al centro degli interessanti nuovi personaggi.

Mentre James Wan, parlando del Black Manta interpretato da Yahya Abdul-Mateen II, ha detto:

Si tratta di un character che in questo film è passato ad un nuovo livello: è ancora un essere umano, ma è permeato di questo magico e antico potere che richiederà l’aiuto di Orm per combattere lo spirito malefico che avvolgerà Black Manta.

Questa è la sinossi fino ad ora diffusa online su Aquaman 2:

Azione, avventura. Quando un antico potere viene sprigionato Aquaman dovrà forgiare una nuova alleanza con un improbabile alleato per proteggere Atlantide ed il mondo da un’irreversibile devastazione.

Ricordiamo che da poco si sono concluse le riprese di Aquaman 2, così come è stato annunciato dallo stesso Jason Momoa. Nel film ci saranno anche: Patrick Wilson (King Orm/Ocean Master), Amber Heard (Mera), e Yahya Abdul-Mateen II (David Kane/Black Manta), Randall Park (Dr. Stephen Shin) e Temuera Morrison (Tom Curry). Tra i nuovi ingressi nel cast possiamo menzionare Jani Zhao (Sentimentos), Indya Moore (Pose), e Vincent Regan (300).