La piattaforma streaming Netflix ha cancellato la serie TV Raising Dion dopo sole due stagioni. Ad annunciarlo è stato lo stesso protagonista del telefilm, Sammi Haney, che attraverso Instagram ha pubblicato un post in cui ha parlato della cancellazione di Raising Dion.

Ecco le parole dell’attore:

Con tristezza annuncio la cancellazione di Raising Dion. Grazie per tutto il fantastico supporto che abbiamo ottenuto dai nostri grandi fan! La seconda stagione è stata un successo, così come è avvenuto per la prima, e sono in tanti che avrebbero voluto vedere anche la terza!

Il telefilm è basato su un fumetto di Dennis Liu. La storia raccontata è quella di Nicole (Alisha Wainwright) e del figlio Dion (Young) che inizia a manifestare dei poteri da supereroe. Nella seconda stagione Dion continua a mettersi alla prova con i suoi poteri, supportato dalla madre e da Tevin (Rome Flynn). Nei nuovi episodi il personaggio protagonista dovrà lottare per salvare l’intera città di Atlanta.

Nel cast sono inclusi anche Jazmyn Simon, Ali Ahn, Gavin Munn, Aubriana Davis, Tracey Bonner e Josh Ventura.

Carol Barbee ha fatto da showrunner in Raising Dion. Mentre Jordan e Kenny Goodman hanno fatto da produttori esecutivi assieme a Dennis Liu, Darren Grant, Michael Green, Charles D. King, Poppy Hanks e Marta Fernandez. Raising Dion è stato prodotto dalla Super Spring Productions.