Durante l’udienza in tribunale di lunedì nell’ambito del processo contro Amber Heard, l’attore Johnny Depp è tornato a parlare di uno dei suoi personaggi più iconici, ovvero Jack Sparrow, e del fatto che avrebbe voluto dare il giusto commiato al character ed alla saga dei Pirati dei Caraibi.

Ecco cosa ha detto lo stesso Johnny Depp, incalzato dalla sua avvocatessa, Jessica Meyers:

Pensavo che il personaggio dovesse avere il giusto commiato. C’è un modo per dare una fine ad un frachise del genere, ed avrei continuato fino a quando non sarebbe arrivato il momento di dare uno stop.

La scorsa settimana Johnny Depp è stato interrogato dal legale di Amber Heard, che aveva provato a fargli alcune domande proprio riguardo alla sua partecipazione alla saga de I Pirati dei Caraibi. L’avvocato Ben Rottenborn aveva chiesto a Johnny Depp se fosse stata corretta l’affermazione che l’interprete non sarebbe stato disposto a tornare nel franchise dei Pirati dei Caraibi anche qualora gli fossero stati proposti 300 milioni di dollari ed un milione di Alpaca. La risposta di Depp è stata: “Confermo Mr. Rottenborn”.

Potrebbe interessarti anche questa news su Johnny Depp: