Il co-protagonista di Supernatural, Jensen Ackles, ha informato gli appassionati che si erano presentati ad una convention dedicata alla serie TV dell’assenza di Jared Padalecki, a causa di un grave incidente d’auto che ha coinvolto l’interprete.

Secondo le parole di Jensen Ackles:

Mi manca il mio amico, che ci manda tutto il suo affetto. Ho parlato con lui ieri ed è molto triste di non poter essere qui. È stato coinvolto in un incidente stradale molto grave, non stava guidando lui, era sul sedile passeggeri, ma è fortunato ad essere ancora vivo. L’airbag è come un pugno, mi ha detto che si sente come se avesse lottato per 12 round con Mike Tyson. Però sta bene. Jared è stato vittima di un incidente stradale molto brutto. Mandiamogli tutto il nostro affetto attraverso i social, tornerà presto tra noi.

Ricordiamo che Jared Padalecki dopo essere stato il protagonista di Supernatural dal 2005 al 2020, è diventato il personaggio principale del reboot della serie su Walker Texas Ranger. Mentre Jensen Aclkes attualmente è entrato a far parte della nuova stagione di The Boys. La fanbase di Supernatural, nonostante la fine dello show, è rimasta comunque molto legata ai due interpreti, che ancora si prestano a convention e ritrovi.

Supernatural è disponibile su Prime Video.

Potrebbe interessarti questa news: