Nonostante le varie polemiche e gli incidenti sul set, la produzione del lungometraggio su Biancaneve sta proseguendo, e l’interprete dell’antagonista, Gal Gadot, ha rivelato attraverso un’immagine condivisa su Instagram di aver appena concluso il suo lavoro con il film.

Ecco l’immagine condivisa da Gal Gadot sul suo ultimo giorno di lavorazione sul set di Biancaneve.

Biancaneve, Gal Gadot

Gal Gadot vestirà in Biancaneve i panni della Regina Cattiva, e parlando della sua esperienza con il lungometraggio ha dichiarato:

L’approccio alla storia è così particolare, piacevole, e pieno di gioia. Sono veramente entusiasta. Vorrei condividere qualcosa di più, però purtroppo non posso.

Il lungometraggio sarà un musical diretto da Marc Webb. Sull’ingaggio di Gal Gadot pare che l’interprete sia intrigata dall’idea di prendere parte ad un film Disney interpretando il ruolo della cattiva, così come ha fatto Angelina Jolie per Maleficent.

Per quanto riguarda le problematiche della produzione, ricordiamo l’incendio che ha colpito il set circa un mese fa, mentre tra le varie polemiche ricordiamo, su tutte, la questione sollevata da Peter Dinklage sull’utilizzo dei nani. La Disney ha ribattuto all’interprete, dichiarando che i personaggi che accompagneranno Biancaneve non saranno dei veri e propri nani, bensì delle creature magiche.