Kitao Sakuraki, Twisted Metal

La serie TV di Peacock su Twisterd Metal ha trovato il suo regista e produttore esecutivo: stiamo parlando di Kitao Sakurai, che arriverà a dirigere più episodi del telefilm. Kitao Sakurai fino ad ora ha lavorato al The Eric Andre Show per Adult Swim.

Il protagonista di Twisted Metal sarà Anthony Mackie, che farà anche da produttore esecutivo. Il ruolo di Mackie sarà quello di John Doe, un lattaio tosto che guida e parla veloce. Si tratta di un personaggio che non ha memoria che dovrà sopravvivere ad un combattimento tra veicoli.

La descrizione ufficiale del progetto di Peacock su Twisted Metal recita:

La serie sarà un live-action con episodi da mezz’ora basati sul videogioco di PlayStation, si tratterà di un’action comedy, basata su uno script realizzato da Rhett Reese e Paul Wernick. Al centro ci sarà un motociclista a cui viene offerta la possibilità di una vita migliore, ma solo a patto di consegnare un pacco misterioso, oltrepassando territori postapocalittici. Con il supporto di un ladro di automobili, il motociclista si ritroverà faccia a faccia con veicoli di distruzione ed altri pericoli, incluso un clown che guida un furgone dei gelati.

Lo showrunner del progetto sarà Michael Jonathan Smith, che farà da produttore esecutivo assieme a Reese, Wernick, Will Arnett e Marc Forman di Electric Avenue, Jason Spire di Inspire Entertainment, Peter Principato della Artists First, Asad Qizilbash, e Carter Swan della PlayStation Productions, e con Hermen Hulst, capo dei PlayStation Studios.