Considerando che Ewan McGregor è tornato a vestire i panni di Obi-Wan Kenobi, e che Hayden Christensen sarà di nuovo Darth Vader, anche Liam Neeson si è fatto avanti con l’idea di ritornare a fare Qui-Gon Jinn nel franchise di Star Wars.
Intervistato da Comicbook.com l’attore ha dichiarato:
Si, credo proprio che lo rifarei se si trattasse di un film. Sono un po’ snob quando si parla di televisione, perché preferisco il grande schermo. Non riesco ancora a credere che siano passati 24 anni da quando abbiamo realizzato Star Wars: La Minaccia Fantasma. Fu un’esperienza fantastica girare quel film a Londra.
La Minaccia Fantasma fu l’episodio di debutto anche di Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi. Il suo character ritornerà nella serie TV dedicata in uscita il 27 maggio sulla piattaforma streaming Disney+, e tra i vari rumor si parla anche di una possibile apparizione dello stesso Liam Neeson come Qui-Gon.
Nel frattempo sappiamo che nel cast della serie sono compresi anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.
Potrebbe interessarti anche questa news:
- Liam Neeson Wants to Return to Star Wars as Qui-Gon Jinn (comicbook.com)