Netflix ha deciso di far partire la produzione per Big Mouth 7 e per lo spin-off della serie animata Human Resources 2. L’annuncio del rinnovo dei due progetti avviene dopo che la piattaforma streaming ha già stabilito l’esordio di Big Mouth 6 entro la fine di quest’anno.
Non sono stati offerti ulteriori informazioni su Big Mouth 7 e su Human Resources 2. Nella quinta stagione di Big Mouth, che è uscita lo scorso novembre, sono stati introdotti la cimice dell’amore ed il verme dell’odio, due nuovi personaggi diventat figure chiave delle puntate. Nick è stato spronato dalla sua cimice dell’amore a cercare di conquistare Jessi prima che lei possa rifiutarlo, mentre la cimice di Jessi, Sonya, ha cercato di far approfondire il suo rapporto con Ali. Jessi però è stata condotta in una spirale di odio dal verme Rochelle.
Mentre per quanto riguarda la serie Human Resources l’esordio è avvenuto su Netflix il 18 marzo scorso. La storia è ambientata direttamente sul luogo di lavoro, e mette al centro proprio gli Hormone Monsters. Lo spin-off era stato già annunciato nel 2019, come parte di un accordo che avrebbe portato Big Mouth ad arrivare fino alla sesta stagione.
Potrebbero interessarti anche questi contenuti:
- ‘Big Mouth’ Renewed for Season 7 at Netflix (collider.com)