La piattaforma streaming Netflix ha diffuso il trailer con i sottotitoli in italiano della seconda parte di Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean, la serie animata che riprende le vicende del manga di Hirohiko Araki, che è stato pubblicato su Weekly Shōnen Jump dal 2000 al 2003. I nuovi episodi debutteranno entro il 2022.

Ecco il trailer in italiano de Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean.

Ecco la descrizione offerta da Netflix:

2011, Florida, Stati Uniti. Dopo essere rimasta coinvolta in un incidente d’auto con il fidanzato, Jolyne Kujo viene incastrata per il reato e condannata a 15 anni di carcere. Riuscirà mai a liberarsi dalla prigione dov’è rinchiusa? I destini della famiglia Joestar e di DIO s’intrecciano da secoli. Che lo scontro finale abbia inizio! Gli episodi 13-24 di Le bizzarre avventure di JoJo: STONE OCEAN debuttano nel 2022, solo su Netflix.

La nuova serie, tratta come sempre dal celebre manga di Hirohiko Araki, è disponibile in occidente su Netflix, che ha stretto un accordo con Warner Bros. per la distribuzione in esclusiva. Ogni serie è in continuity ma a sé stante, anche se per comprendere meglio il genere, il funzionamento dei poteri dei personaggi e la psicologia degli stessi è buona cosa vedere le stagioni precedenti, perlomeno la terza e la quinta.