Leganerd.com
Menu

Halftime: il documentario Netflix su Jennifer Lopez uscirà a giugno

Il documentario su Jennifer Lopez, intitolato Halftime, uscirà su Netflix a giugno, e sarà prima presentato al Tribeca Film Festival. Ecco il poster.

Halftime: il documentario Netflix su Jennifer Lopez uscirà a giugno

Halftime è il titolo del documentario di Netflix dedicato alla cantante Jennifer Lopez, che farà il suo esordio al Tribeca Film Festival l’8 giugno, e che sarà successivamente disponibile sulla piattaforma streaming il 14 giugno.

Ecco il poster dedicato a Halftime.

Halftime, Jennifer Lopez

Il documentario è diretto da Amanda Mitchell. Al centro del film ci sarà il racconto di come Jennifer Lopez si sia preparata ad alcune delle sue ultime grandi performance, su tutte lo show di metà tempo del Superbowl 2021 (da qui il titolo del documentario Halftime), e la cerimonia di insediamento di Joe Biden all’inizio dello scorso anno.

Halftime è un’occasione anche per dare uno sguardo al percorso di Jennifer Lopez come artista, ma anche alla sfera privata ed al suo ruolo di madre. Chiaramente, parlando proprio di sfera privata, molti appassionati vorrebbero avere la possibilità di guardare meglio dall’interno il rapporto tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, la coppia forse più chiaccherata degli ultimi tempi, ma non è stato rivelato se nel documentario si vedrà anche l’ex interprete di Batman.

Ricordiamo che Jennifer Lopez è stata di recente protagonista del film Marry Me – Sposami. L’appuntamento con Halftime è su Netflix per il 14 giugno.

Potrebbe interessarti anche questa news su Jennifer Lopez:

 

 

Ti potrebbero interessare