christopher-lloyd, Spirit Halloween

Spirit Halloween è l’azienda numero uno negli Stati Uniti dedicata ai travestimenti ed agli accessori sulla festa più paurosa dell’anno, che ha deciso assieme a Strike Back Studios, Hideout Pictures e Particular Crowd di realizzare un lungometraggio ambientato nei suoi negozi con protagonista nientemeno che Christopher Lloyd.

Il Doc di Ritorno al Futuro comparirà in questo film, intitolato proprio Spirit Halloween, che avrà nel cast presenti anche  Rachael Leigh Cook, Donavan Colan, Dylan Frankel, Jaiden Smith, Marissa Reyes e Marla Gibbs. La regia del progetto è stata affidata a David Poag, mentre la sceneggiatura sarà curata da Billie Bates.

La storia di Spirit Halloween è ambientata in uno degli store del franchise, che verrà preso di mira da tre ragazzi, intenti a passarci una notte all’interno. I tre presto scopriranno che il luogo è abitato da uno spirito maligno, che ha preso possesso di alcuni personaggi animatronici presenti nello Spirit Halloween. Il lungometraggio è stato descritto come un qualcosa che rievoca le atmosfere de I Goonies e Gremlins.

L’obiettivo, chiaramente, è quello di arrivare ad una distribuzione del film entro il periodo di Halloween. Facciamo anche notare che Spirit Halloween è anche il nome di uno dei costumi più popolari indossati durante questa festa.