HBO  ha diffuso il trailer ufficiale della serie TV horror comedy intitolata The Baby, che farà il suo esordio il 24 aprile sulla rete. Il telefilm è stato definito come “uno studio surreale dedicato alla maternità” e come “la commedia più terrificante dell’anno”.

Ecco il trailer ufficiale di The Baby.

https://www.youtube.com/watch?v=480CO5F_TXE

La serie sarà composta da otto episodi. I creatori del progetto sono  Siân Robins-Grace e Lucy Gaymer, che mettono al centro del telefilm una madre che non vuole avere un bambino. Michelle De Swarte interpreta Natasha, una 38enne frustrata dal fatto che tutti i suoi amici stanno avendo dei bambini. Ma quando improvvisamente anche lei si troverà ad averne uno, la sua vita cambierà in maniera drammatica. Il bambino trasformerà la vita di Natasha in un vero e proprio orrore.

Il cast comprende anche la presenza di Amira Ghazalla, che veste i panni di Mrs. Eaves, una settantenne che sembra trovarsi in ogni luogo in cui è presente anche il bambino; ed Amber Grappy che fa Bobbi, la sorella giovane di Natasha, una donna che non desidera altro che diventare genitore.

Il resto del cast include Patrice Naiambana (“Spectre”) che fa il padre di Natasha, Sinéad Cusack (“Marcella”) che interpreta la madre Barbara, Shvorne Marks (“Endeavour”) veste i panni di Mags, Isy Suttie (“Peep Show”) fa Rita, Tanya Reynolds (“Sex Education”) è Helen, Seyan Sarvan (HBO Max’s “It’s a Sin”) fa Nour, Karl Davies (“The Tower”) è Jack, e Divian Ladwa (“Ant-Man and the Wasp”) interpreta Fooze.