Leganerd.com
Menu

Killing Eve avrà una serie spin-off dedicata a Carolyn Martens

La serie TV Killing Eve avrà in sviluppo una serie spin-off dedicata ad i primi anni di carriera della capo spia Carolyn Martens.

Killing Eve avrà una serie spin-off dedicata a Carolyn Martens

Con la quarta stagione di Killing Eve, che ha concluso la serie TV con protagoniste Sandra Oh e Jodie Comer, BBC America e AMC Networks hanno già messo in cantiere un progetto spin-off che sarà dedicato al personaggio di Carolyn Martens, la capo squadra di spionaggio che si è già vista nella serie principale.

Il progetto su Carolyn Martens si dovrebbe basare sui primi anni di carriera del personaggio, vissuti nel servizio segreto britannico. La casa di produzione Sid Gentle Films sarebbe nelle prime fasi di sviluppo dello spin-off di Killing Eve, che però non ha ancora ricevuto il semaforo verde. Il personaggio di Carolyn è stato interpretato nel telefilm da Fiona Shaw, che ha vestito i panni della spia russa dell’MI6, giocando un ruolo cruciale nelle quattro stagioni del telefilm.

La notizia arriva dopo che la sceneggiatrice Laura Neal aveva già qualche settimana fa suggerito della possibilità di espandere  l’universo narrativo di Killing Eve. Anche il presidente di AMC Network, Dan McDermott, aveva parlato a marzo “di una potenziale espansione di questa intrigante storia”.

La prima stagione della serie TV è uscita nel 2018. In Italia Killing Eve è disponibile grazie a TIMVISION.

 

 

Ti potrebbero interessare