Dopo che Euphoria è stata apprezzata sia dal pubblico che dalla critica, ora anche l’icona pop Britney Spears chiama in causa la serie TV, dichiarando che le è stata di grande supporto per la sua lotta contro l’ansia.

Ecco le parole di Britney Spears espresse attraverso Instagram:

Per la settimana della salute mentale vorrei segnalare Euphoria, che ho guardato qualche tempo fa. Devo dire che è assolutamente fantastica!!! Guardando questa storia fuori dal normale che mi ha intrattenuta sono riuscita a scacciare l’ansia. Questa serie TV è stata terapeutica. Mi ha fatto sorridere, e mi è servita come terapia. Se volete essere zen c’è la terapia dei suoni, lo yoga, il ritiro spirituale, ma ultimo e non ultimo c’è l’allenamento al pensare a cose capaci di far sorridere. Avete capito??? Sorridete!!!

Ricordiamo che la serie segue le vicende di Rue Bennett (Zendaya), una 17enne con problemi con la droga che cerca di tenersi pulita mentre frequenta le superiori. Il percorso di Rue la porta a cercare di dare un senso al proprio futuro,  e la sua vita cambia drasticamente quando incontrerà Jules Vaughn (Schafer), una ragazza che la condurrà dentro un vortice fatto di droga, sesso, amore ed amicizia.

Il progetto è stato creato da Sam Levinson, che ha fatto anche da produttore esecutivo assieme a Ravi Nandan, Kevin Turen, Drake, Future the Prince, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin, Tmira Yardeni, Mirit Toovi, Yoram Mokady, Gary Lennon, Jim Kleverweis, Kenneth Yu, Ashley Levinson, Harrison Kreiss, Julio Perez.