L’ultima stagione di Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean si è presa una pausa dopo appena dodici episodi: i fan sono in attesa delle nuove puntate, ma quando arriveranno? A svelarcelo, seppur restando sul vago, è il nuovo trailer della serie rilasciato da Netflix. In più, ecco anche alcune nuove foto.
La deuxième partie de l'adaptation animée de Stone Ocean vient d'être annoncée à la fin de la diffusion de l'épisode 12 à la télévision Japonaise ! Voici quelques images, aucune date pour le moment (peut être demain à l'événement Netflix ou à l'AnimeJapan) pic.twitter.com/SVO8vRB9xU
— Jojo's Bizarre Chilling Place (@JJBCP_FR) March 25, 2022
La nuova serie, tratta come sempre dal celebre manga di Hirohiko Araki, è disponibile in occidente su Netflix, che ha stretto un accordo con Warner Bros. per la distribuzione in esclusiva. Ogni serie è in continuity ma a sé stante, anche se per comprendere meglio il genere, il funzionamento dei poteri dei personaggi e la psicologia degli stessi è buona cosa vedere le stagioni precedenti, perlomeno la terza e la quinta.
Sinossi ufficiale:
Florida, Stati Uniti, 2011. Dopo un incidente d’auto con il fidanzato, Jolyne Kujo cade in una trappola ed è condannata a 15 anni da trascorrere nella prigione statale di massima sicurezza di Green Dolphin Street, nota anche come “l’Acquario”. Mentre si trova sull’orlo della disperazione, riceve dal padre un ciondolo che risveglia in lei un misterioso potere. “In questo mondo ci sono cose più terribili della morte, e ciò che succede in questo carcere è una di queste”. Il messaggio di un misterioso ragazzino che appare davanti a Jolyne, eventi inspiegabili che si susseguono, l’orribile verità raccontata dal padre durante una visita e un nome, DIO… Riuscirà Jolyne a uscire da questa prigione? I destini della famiglia Joestar e di DIO s’intrecciano da secoli. Che lo scontro finale abbia inizio!
Leggi anche:
- JoJo’s Bizarre Adventure STONE OCEAN | Official Trailer #2 | Netflix Anime (youtube.com)
- JoJo’s Bizzarre Chilling Place su Twitter (twitter.com)