Dopo situazioni che hanno portato allo stop delle riprese di Black Panther: Wakanda Forever, come l’infortunio di Letitia Wright, ora sembra che i lavori sul set del lungometraggio Marvel si siano conclusi. Ad annunciarlo sono stati diversi membri della produzione che ha svolto le ultime riprese a Porto Rico.

Qui sotto trovate i post della fotografa Autumn Durald, dell’ hair stylist Nikki Wright (che ha sottolineato come si sia arrivati al 117esimo giorno su 88 previsti di riprese), e della costumista  Ruth E. Carter.

View this post on Instagram

A post shared by Nikki Wright (@thewrightnikki)

Ricordiamo che le riprese si sono fermate a causa di un infortunio occorso a Letitia Wright, che si era ferita lo scorso agosto, riportando una brutta frattura alla spalla, costringendo a un cambio di schedule nelle riprese finché non si è arrivati a un punto in cui era assolutamente necessaria la sua presenza, cosa che ha portato a speculazioni sul fatto che potesse essere, se non la protagonista effettiva, la co-protagonista della pellicola.

Questo il motivo alla base dello spostamento dell’uscita della pellicola nei cinema, che doveva inizialmente arrivare nelle sale l’8 luglio 2022, e che invece verrà distribuito l’11 novembre 2022.

Le riprese, prima di questa ultima fase di produzione svoltasi in Costa Rica, si sono tenute anche ad Atlanta. Nel lungometraggio oltre alla Wright ci saranno Danai Gurira, Daniel Kaluuya, Winston Duke, Lupita Nyong’o, Florence Kasumba e Angela Bassett che ritorneranno dopo aver partecipato a Black Panther, con Ryan Coogler alla regia. Dominique Thorne sarà invece Riri Williams, o meglio Ironheart, un personaggio Marvel molto atteso dagli appassionati.