Con Spotify che ha deciso di combattere Clubhouse ormai tempo a dietro attraverso Greenroom, un nuovo report di Bloomberg potrebbe aver anticipato un grosso cambiamento. Sembra che la piattaforma di conversazione potrebbe infatti prendere il nome di Live, e venire spostata nello specifico sulla sua app principale.
A quanto pare il cambiamento dovrebbe avere luogo nel corso del secondo quarto di anno del 2022, con tutte le funzionalità che verrebbero spostate con successo attraverso un vero e proprio porting, e con gli iscritti alla piattaforma che avrebbero modo di fruire facilmente di tutte le funzionalità presenti.
Anche Steve Moser aveva trovato alcuni indizi sulla questione nella beta della piattaforma, che potrebbe aver già suggerito tempo a dietro un cambiamento di questo tipo, il quale ovviamente andrà confermato da parte della compagnia non appena i lavori verranno portati avanti, e magari finalmente accompagnati da un annuncio ufficiale.
Il tutto potrebbe venire svelato nel giro di davvero poco tempo, visto che non ci sono date precise a cui affidarsi neanche secondo Bloomberg e ormai il secondo quarto di anno del 2022 è particolarmente vicino, considerando che questo giungerà con la fine di marzo.