Netflix ha reso noto che la serie animata Pacific Rim: La Zona Oscura 2 arriverà sulla piattaforma streaming il 19 aprile, e si tratterà della seconda e ultima stagione dedicata. Inoltre sono state diffuse le prime immagini relative ai vari episodi.
Qui sotto trovate le prime immagini dedicate a Pacific Rim: La Zona Oscura 2, in uscita ad aprile.
Questa è la descrizione:
Nell’epica conclusione della serie il percorso dei protagonisti è tutt’altro che finito. Taylor e Hayley sperano ancora di portare alla salvezza Sydney a bordo di Atlas Destroyer. E quando l’assassino adolescente Mei ed il misterioso ibrido tra umano e kaiju bOy si uniranno a Taylor e Hayley, il gruppo si avventurerà in un territorio controllato dal culto delle Sorelle di Kaiju.
La serie animata Pacific Rim: La Zona Oscura è stata realizzata da Netflix, Legendary Television e Polygon Pictures. Il progetto è stato creato da Craig Kyle (Thor: Ragnarok) e Greg Johnson (X-Men: Evolution).
Questa, invece, è la descrizione della prima stagione:
C’è stato un tempo in cui Kaiju è risalito dal Pacifico solo per incontrare giganteschi robot, Jaegers, costruiti per combatterlo. Quel tempo è passato. Ora, l’Australia è stata invasa dai Kaiju, e ha costretto all’evacuazione un intero continente. I fratelli adolescenti Taylor e Hayley si imbarcano in una disperata ricerca dei genitori scomparsi…
- “Pacific Rim: The Black” Final Season Coming to Netflix in April! [Images] (bloody-disgusting.com)