Alec Baldwin tornerà a recitare in due film natalizi italiani
Alec Baldwin è in Italia per girare due film natalizi che mischiano animazione e live-action. Si tratta del suo ritorno alla recitazione dopo l'incidente di Rust.

Sembra che Alec Baldwin dopo il tragico incidente sul set di Rust, che ha portato alla morte di Halyna Hutchins, abbia deciso di tonare a recitare, e lo farà con una partecipazione a due film natalizi italiani: Kid Santa e Billie’s Magic World.
Secondo quanto riferito da Deadline si tratta di due film che mischiano il live-action con l’animazione, e Alec Baldwin assieme al fratello William Baldwin sono arrivati in Italia per girare le parti live-action dei lungometraggi.
I due progetti vedranno Baldwin tornare a collaborare con Francesco Cinquemani, dopo il primo lavoro sul progetto sci-fi del 2015 intitolato Andron. I produttori dei lungometraggi Monika Bacardi e Andrea Iervolino di ILBE saranno partner di Minerva Pictures per la produzione. Le riprese sono iniziate da poco a Roma.
Qualche mese fa parlando ad ABC, Alec Baldwin ha descritto la dinamica dell’incidente che ha portato alla morte di Halyna Hutchins. Ecco le sue parole:
Lei era di fronte alla telecamera e guardava il monitor, e mi guidava dicendo come tenere la pistola per avere la giusta angolazione. Ho preso la pistola cominciando ad armarla, senza premere il grilletto, e dopo ho lasciato andare il cane ed è partito il colpo. Tutti sul set sono rimasti scioccati, pensavamo che la pistola fosse scarica. Lei è andata giù, credevo fosse svenuta.