Dopo il grandissimo successo di Squid Game, gli appassionati di serie TV attendono aggiornamenti sulla produzione di Squid Game 2, e di recente il creatore del progetto  Hwang Dong-hyuk ha promesso per i prossimi episodi dei “nuovi e grandi giochi”.

Ecco le sue parole:

Ci saranno nuovi grandi giochi, posso dire solo questo. Sto ancora facendo un po’ di brainstorming per collegare tutte le idee per la seconda stagione. Non ho ancora iniziato a scrivere gli episodi.

Il successo della prima stagione di Squid Game ha portato a ipotizzare anche lo sviluppo di una terza stagione, ancora prima che la seconda possa entrare veramente in sviluppo. Lo stesso Hwang Dong-hyuk si è così espresso qualche tempo fa sulla pianificazione dei nuovi episodi:

C’è tanta pressione, e ci sono tante richieste intorno a questa seconda stagione. Perciò credo che non ci lasciate possibilità di scelta. Vi dirò perciò che ci sarà Squid Game 2. In questo momento ci sto pensando  e sto cercando di pianificare le cose. Però è troppo presto per dire come e quando tutto ciò avverrà.

La serie televisiva è stata lanciata lo scorso settembre sulla piattaforma streaming Netflix.